Rari ma Buoni

Con grande piacere pubblichiamo questa bella notizia che ci è arrivata a favore di Voa Voa Onlus. per tutte le info consultate il sito di Voa Voa Onlus.

Il 29 febbraio, in occasione della XII Giornata Mondiale delle Malattie Rare, si terrà al  il Teatro Puccini di Firenze, la prima edizione di “RARI… MA BUONI!”, evento benefico, promosso da Voa Voa Onlus – Amici di Sofia a sostegno di due importanti cause a favore dei malati rari.

La serata inizierà con l’energia della BANDABARDO’, il più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano attivo, e continuerà con l’esilarante comicità dei toscanissimi ALESSANDRO PACI, ANDREA MUZZI e GRAZIANO SALVADORI, presentati dalla “voce della Viola”, Alessandro Capasso e accompagnati dal formidabile trio Alien Roy Group.

… E per tenere alta la suspence intorno all’evento, non escludiamo la partecipazione di altri importanti ospiti che riveleremo prossimamente!

L’evento benefico sarà a favore della raccolta e di GOCCE DI SPERANZA di Voa Voa Onlus e del progetto regionale a cura del Forum delle Associazioni Toscane per le Malattie Rare, “RARO, NON SOLO”
L’EVENTO SARA’ APERTO A TUTTI I SOSTENITORI CHE VORRANNO CONTRIBUIRE LIBERAMENTE CON UNA DONAZIONE, CHE AUSPICHIAMO DI ALMENO 20€ PER RIUSCIRE A RICAVARE, TOLTE LE SPESE, UN CONTRIBUTO SIGNIFICATIVO ALLA CAUSA.
The following two tabs change content below.

Valentina

Mamma, moglie, giornalista per passione. Laureata in Storia e Tutela dei Beni Artistici a Firenze, appassionata di politica, sono impiegata dai tempi dell’università nella grande distribuzione. Iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Toscana ho collaborato con testate locali e con l’Informatore di Unicoop Firenze.

Ultimi post di Valentina (vedi tutti)